MIA by CRACCO-La Cucina Professionale di uno Chef a casa vostra

MIA by CRACCO-La Cucina Professionale di uno Chef a casa vostra

cucina

Leggenda narra che Carlo Cracco, dopo qualche mese da “volto” della nuova pubblicità SCAVOLINI, abbia chiesto timidamente: “posso disegnare io una cucina per voi?” Nasce così MIA.

L’idea alla base che ha dato vita a MIA di Carlo Cracco che è quella di portare la Cucina professionale di uno Chef alla portata ed a disposizione di tutti quelli che vogliono non solo cucinare per parenti ed amici, ma farlo con gadget e strumenti professionali.

Le speciali dotazioni hi-tech come il forno per la lievitazione e marinatura, la macchina per il sottovuoto, l’essicatore o la lampada scalda vivande diventano elementi di uso comune per questa cucina professionale ad uso domestico. Sempre in questa ottica di pulizia e ordine professionale, Cracco a progettato piani di lavoro ed ante anche in acciaio, anche per il monoblocco della zona cottura e lavaggio. Sicuramente, la possibilità di creare una composizione con isola freestanding concretizza al meglio i “piani” di Cracco, magari integrando il tutto con una cappa estetica ed un comodissimo scolapiatti.

Estrema cura anche per le ante in vetro rigorosamente trasparente e non satinato, con luci interne, perchè come dice lo Chef “già senza aprire l’anta è fondamentale sapere cosa è contenuto in quel pensile”!

Ad arricchire il tutto, l’elegante boiserie con schienali attrezzati a parete, accessori disegnati dallo stesso Cracco, come la lampada che riscalda i cibi, il porta bottiglie da parete e diverse barre porta utensili.

Un sogno ad occhi aperti per tutti gli appassionati della Cucina e dell’arte del saper cucinare, grazie anche al supporto di tecnologia hi-tech. Cosa state aspettando a conoscere e disegnare la vostra cucina di CRACCO, per farla diventare veramente “MIA”?

Vi aspettiamo in Showroom per progettare insieme ai nostri Consulenti Vendita questo sogno di cucina.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *